Manutentori elettro/meccanici ferroviari Bari Descrizione del lavoro
Chi Siamo:
Axcent Company è un gruppo di società di System Integration, fondato nel 2008 e diffuso in tutta Italia, ha uffici a Milano, a Napoli e a Sofia. La società fornisce servizi in ambito Engineering, Information Technology, Capital Markets e Treasury Management. Siamo coinvolti in grandi progetti, preparati e reattivi ad ogni esigenza, le nostre competenze e la nostra formazione professionale rendono possibile assistere al meglio il business di chi ci sceglie.
Chi stiamo cercando
Siamo alla ricerca di un Manutentore elettromeccanico in ambito ferroviario con esperienza nella manutenzione di rotabili. La funzione prevede la gestione e l'esecuzione di operazioni relative alla manutenzione di treni. Tale attività richiede un coinvolgimento diretto e personale nella soluzione tempestiva dei problemi operativi. E' gradita la residenza in zona.
Esperienza richiesta
2/3 anni in ruoli analoghi in Aziende di Servizi nel settore dei Trasporti. Diploma di scuola media superiore o esperienza equivalente.
Il candidato deve essere in possesso delle seguenti competenze:
Ottima conoscenza di schemi elettrici Capacità elevata di ricerca e soluzione guasti Capacità di lavorare per obiettivi Capacità di lavorare in autonomia Gradita la certificazione ad operare su organi di sicurezza secondo Decreto ANSF n. 4/2012 (COCS) La risorsa dovrà essere particolarmente proattiva ed avere ottime doti relazionali e comunicative con capacità di problem solving, buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi, proattività ed atteggiamento positivo, precisione, puntualità ed accuratezza.
Sede di lavoro: Bari
Orario di lavoro: full time
Disponibilità: Da concordare
Axcent Company è impegnata a promuovere un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Tutte le candidature saranno valutate senza considerare età, genere, orientamento sessuale, etnia o disabilità.
Unisciti a noi e contribuisci al successo continuo di Axcent Company, dove la qualità e l'innovazione sono al centro di ogni progetto.
Inviare Curriculum Vitae corredato della seguente dicitura: "Con la presente manifesto il mio assenso attivo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)". L'autorizzazione dovrà essere sottoscritta con firma olografa dell'interessato. Qualora non ricevessimo tale autorizzazione, non potremo procedere all'elaborazione completa del Curriculum.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr