Ti piacerebbe entrare a far parte di un'azienda internazionale orientata al talento che valorizza la sicurezza, l'etica, la qualità, l'innovazione e le opportunità per i dipendenti?
Otis sta crescendo e sta cercando un manutentore ascensorista per una delle nostre entità situate a Verona e provincia. La nostra priorità è garantire la sicurezza dei passeggeri e degli stakeholder tecnici mantenendo in sicurezza un portafoglio di ascensori e scale mobili.
Responsabilità:Eseguire il 100% della manutenzione dell'ascensore e delle visite manutentive e di servizio delle unità all'interno del proprio territorio.Lavorare all'interno dell'area geografica/territorio definito, gestendo il portafoglio di impianti ascensori in manutenzione assegnato.Rispondere in modo proattivo e rapido per correggere eventuali guasti, con l'obiettivo di ottenere una riparazione al primo tentativo.Eseguire piccole riparazioni per ottenere un funzionamento continuo.Mantenere un contatto diretto con il cliente durante il lavoro in loco per costruire e sviluppare un buon rapporto di lavoro.Cosa è necessario per avere successo:Diploma di scuola tecnica o cultura equivalente.Essere in possesso di una patente di guida.Possiedi il Patentino di abilitazione per impianti elevatori.Hai almeno 1 anno di esperienza nel settore degli ascensori.Hai buone competenze in ambito elettrico ed elettronico.Sei un professionista appassionato, che ha la sicurezza come priorità.Sei a tuo agio a comunicare con gli altri.Sei curioso, adattabile e sai come lavorare in autonomia o in squadra.Sei a tuo agio nell'utilizzo di strumenti elettronici e digitali.Quali vantaggi per me:Riceverai un contratto di lavoro a tempo indeterminato con il leader mondiale del mercato in un settore a prova di crisi. Ti formeremo intensamente nei settori della tecnologia, dei processi e delle competenze soft e potrai scambiare idee con colleghi esperti in qualsiasi momento.
Riceverai abiti da lavoro moderni e di alta qualità, i tuoi strumenti, un iPhone e un'auto aziendale.
La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti sono la nostra priorità assoluta. Lo promuoviamo attraverso una formazione regolare in materia di salute e sicurezza sul lavoro, nonché attraverso un programma di supporto ai dipendenti.
Candidati oggi stesso per unirti a noi e costruire con noi il nostro prossimo futuro!
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae (con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03 e del GDPR 2016/679).
#J-18808-Ljbffr