DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia Spa, filiale di San Giovanni Valdarno, ricerca per importante Azienda cliente operante nel settore delle cucine industriali di Arezzo un/una: MANUTENTORE/TRICE CUCINE INDUSTRIALI POSIZIONE Si ricerca una risorsa qualificata nell'installazione, riparazione, manutenzione e assistenza di cucine industriali e grandi elettrodomestici.
La risorsa selezionata sarà responsabile delle seguenti attività: - Installazione: Montaggio e installazione di cucine industriali e grandi elettrodomestici, assicurando che tutti gli impianti siano configurati e funzionanti secondo le specifiche tecniche e le normative vigenti.
- Riparazione e Manutenzione: Interventi di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria su cucine industriali e elettrodomestici di grandi dimensioni, inclusi frigoriferi, forni, cappe di aspirazione e altre apparecchiature professionali.
- Assistenza Tecnica: Fornire supporto tecnico e consulenza per la risoluzione di problematiche relative al funzionamento e all'efficienza degli impianti e degli elettrodomestici.
- Controllo e Diagnosi: Effettuare diagnosi precise e tempestive per identificare guasti e malfunzionamenti, garantendo un intervento rapido ed efficace.
REQUISITI La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: - Esperienza Pregressa in ruoli analoghi nel settore della manutenzione e assistenza di cucine industriali e grandi elettrodomestici.
- Formazione: Diploma di perito tecnico o titolo di studio equivalente.
- Certificazioni: Attestati di qualifica rilasciati dalle case madri per la manutenzione e riparazione di forni e cucine industriali.
- Disponibilità: Disponibilità a spostamenti frequenti tra le province di Arezzo, Firenze, Pisa e Livorno.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre: - Contratto diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato, previa valutazione.
- Inquadramento: Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra 26.000 e 28.000 euro.
- Benefit: Verranno forniti un furgone attrezzato, un telefono aziendale e il rimborso delle spese sostenute.
- Orario di Lavoro: Lavoro giornaliero, dal lunedì al venerdì.
- Zona di Lavoro: Province di Arezzo, Firenze, Pisa e Livorno.
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 ?
SG del 16/12/2004