Dettagli offerta di lavoro
Data: 2024-12-11
Disponibilità lavorativa: 3 turni
Contratto di lavoro: Contratto a tempo determinato - in azienda
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza per intraprendere nuovi percorsi professionali.
Ricerchiamo per multinazionale americana leader nella manutenzione di impianti tecnologici:
MANUTENTORE TERMOIDRAULICO PER CONTROL ROOM Nell'ambito del potenziamento della propria struttura, la nostra azienda cliente è alla ricerca di manutentori termoidraulici per monitoraggio BMS in control room. La risorsa si occuperà dei seguenti task operativi:
Supervisione del sistema di monitoraggio BMS Schneider in control room su parametri legati ad impianti meccanici (gruppi frigo, impianti termici, riscaldamento e condizionamento) Controllo e verifica da monitor e direttamente sugli impianti per eventuali anomalie Requisiti richiesti:
Preferibile possesso di diploma di tipo tecnico (elettrico, energetico, termotecnico, termoidraulico) Esperienza pregressa su impianti meccanici (gruppi frigo, impianti termici, riscaldamento e condizionamento) Gradito utilizzo, consultazione dei sistemi di controllo (BMS) su impianti industriali, meccanici e/o elettrici; Disponibilità a lavorare su 3 turni Patente B; Offriamo:
Assunzione diretta in azienda con ral commisurata alla seniority, ticket 8€, cnnl metalmeccanica confapi con 13 mensilità; -Orario di lavoro: 3 turni (6.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-6.00)
Luogo di lavoro: Tecnopolo di Bologna (BO) Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
Settore industriale: Elettronica e semiconduttori
Area professionale: Elettronica e semiconduttori
Mansione: Elettricista industriale
Sede di lavoro: EMILIA ROMAGNA - Bologna - Bologna
Filiale / Ref.: BOLOGNA MASINI / 1380241
#J-18808-Ljbffr