Descrizione della Posizione: Per conto di una nostra azienda cliente, una nota catena di supermercati, siamo alla ricerca di un manutentore .
La figura selezionata si occuperà della manutenzione ordinaria delle apparecchiature e degli strumenti presenti all'interno del punto vendita, garantendone il corretto funzionamento.
La risorsa selezionata dovrà occuparsi della "prima manutenzione" ed intervenire tempestivamente sui guasti per la riparazione oppure contattare l'assistenza tecnica per gli interventi più strutturati.
La manutenzione sarà prevalentemente di tipo elettrico-elettronico e concentrata sulle attrezzature (banchi refrigerati, frigoriferi, affettatrici, illuminazione).
Orario di Lavoro: Part-time di 25 ore settimanali , distribuite dal lunedì al venerdì, eventuali interventi nel weekend sono programmati anticipatamente o su reperibilità.
Mansioni: Eseguire interventi di manutenzione ordinaria sugli impianti elettrici (frigoriferi, illuminazione, apparecchiature da banco, etc.
); Garantire il funzionamento ottimale delle apparecchiature elettriche all'interno del punto vendita; Relazionarsi e coordinarsi con le aziende di assistenza esterna per interventi più complessi; Seguire e monitorare le manutenzioni ordinarie degli impianti, mantenendo la qualità del servizio.
Requisiti: Conoscenza approfondita della manutenzione elettrica, in particolare per impianti industriali e commerciali; Esperienza pregressa in manutenzione di impianti elettrici; Proattività, attenzione al dettaglio e capacità di problem solving; Buona attitudine nelle relazioni con aziende esterne per la gestione dei guasti e interventi; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel weekend, quando necessario.
Sedi di lavoro: Fano (PU) #filialefano Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
by helplavoro.it