Manutentore Su Impianti Settore Logistica

Dettagli della offerta

Azienda Cliente con sede in Roma e con più di  400 dipendenti , operante da oltre  5 anni  nel settore del facchinaggio e movimentazione merce, ci ha affidato l 'incarico di individuare  persone interessate a ricoprire il ruolo di manutentore su impianti settore logistica da assumere  a  tempo determinato  con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Sedi di lavoro: Fiano Romano e Passo Corese.
Il ruolo di manutentore su impianti si o ccuperà di effettuare interventi di manutenzione ordinaria e intervenire rapidamente nei casi di guasto o malfunzionamento di macchinari .
Per ricoprire tale ruolo  è necessario : Possedere  un mezzo di trasporto autonomo  in quanto il magazzino principale  non è raggiungibile con i mezzi pubblici Aver maturato una  specifica esperienza nel ruolo, preferibilmente in Aziende del settore logistico/trasporto merce Essere disponibili ad un full time 39 ore, con spostamenti fra gli stabilimenti di Fiano Romano e Passo Corese , all'occorrenza anche Roma   L 'inquadramento contrattuale  prevede: Qualifica di  operaio Livello 4 CCNL Trasporti Retribuzione pari ad euro  28.000  all'anno  commisurata all'esperienza e competenze già acquisite .
Il pacchetto retributivo prevede anche un  piano welfare  (finanziato da  Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la  tutela sanitaria , il contributo per  l'asilo nido ,  prestiti personali  ed il sostegno per:  spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale .
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI  e sarai contattato da un  Account  della  FILIALE di CASTELNOVO NE' MONTI.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito   RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75. by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Engineer

To supervise specific multidisciplinary activities and critical engineering cycles pertaining to the contract's budget, as well as to the project's execution...


Tecnimont - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Bim Specialist Impianti Termofluidici

BIM Specialist Impianti Termofluidici | Engineering Torino, Italy L'azienda: POLITECNA EUROPA SRL, è una realtà internazionale attiva in più paesi con un app...


Politecna Europa - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Ingegnere Energetico Junior, Fotovoltaico, Roma

Realtà operante nel settore Energie Rinnovabili; Ottima opportunità di formazione e crescita professionale. Il nostro clienteRealtà operante nel settore Ener...


Page Personnel - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Tecnico Specializzato Building Automation, Roma

Azienda leader nel settore Building Automation; Ottima opportunità di formazione e crescita professionale. Il nostro clienteAzienda leader che opera nel camp...


Page Personnel - Lazio

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-26T19:43:19.647Z