La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. Per importante azienda del settore facility management, operante in oltre 30 paesi, siamo alla ricerca di un
MANUTENTORE POLIVALENTE La risorsa sarà inserita presso una commessa bancaria per gestione della manutenzione ordinaria e straordinaria presso le filiali limitrofe sul territorio.
Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di manutentore termoidraulico;Formazione base da elettricista;Diploma o attestato di perito tecnico;Ottimo uso della strumentazione di ricerca guasti elettrici e meccanici;Disponibilità alla reperibilità;Patente di guida B;Completano il profilo capacità di problem solving, precisione, buone capacità di lavoro sia in team sia in autonomia.
Inquadramento: CCNL metalmeccanica industria, 13 mensilità;Buoni pasto; Orario full time, 5 giorni su 7;Reperibilità 1 settimana su 3.Sede di lavoro: Cremona (CR)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr