Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:
ENGIE mette al centro delle sue attività (elettricità, gas naturale, efficientamento energetico e servizi) lo sviluppo sostenibile, per far fronte alle sfide della transizione energetica verso una low carbon economy: accesso ad un'economia sostenibile, mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e ottimizzazione delle risorse. Chi cerchiamo Un manutentore multidisciplinare da inserire presso la nostra commessa di Agenzia delle Entrate perimetro Trentino Alto Adige e Veneto, nell'ambito della Global Business Unit PA & BtoT.
Riporterai al Project Manager e ti occuperai di eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione al fine di garantire la funzionalità dell'impianto.
Quali saranno le tue responsabilità? l'esecuzione di piccole opere da fabbro, falegname, vetraio, edile quali ad esempio ripristini piccoli tratti di pavimenti, intonaci, sostituzione serrature, riparazione serramenti, messa in sicurezza impianti elettrici e termici.Che cosa porterai in Engie? Esperienza almeno quinquennale di manutenzione impianti termici ed elettrici di base (Bassa Tensione);Formazione PES e PAV;Patentino acqua calda;Disponibilità al lavoro in emergenza tecnica;Disponibilità a muoversi sul territorio del Triveneto;Disponibilità al servizio di reperibilità;Proattività e problem solving;Capacità di lavorare in gruppo.Lavorare in ENGIE, gruppo multinazionale, significa avere un'ampia varietà di possibilità di carriera in oltre 30 paesi. Ma significa anche mettere la comunità al centro della tua vita professionale e contribuire a un vero cambiamento nel corso di una carriera stimolante. Il nostro impegno è chiaro: sosteniamo un modello sociale che concilia la performance economica con l'impatto positivo sulle persone e sul pianeta.
Scommettiamo sul potere della collettività e agiamo come parte di una comunità impegnata a sconvolgere e reinventare il futuro.
Diversità e inclusione sono al centro della nostra cultura aziendale. ENGIE si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione in materia di occupazione, accesso alla formazione e promozione.
Pertanto, l'integrazione e il sostegno di giovani, adulti, persone con disabilità, senza alcuna distinzione di genere, etnia o religione, sono priorità fondamentali della politica delle risorse umane. Le Certificazioni EDGE e UNI PDR 125/22 conquistate, dimostrano tale impegno. Unità aziendale: GBU Energy Solutions
Division: ESI Europe - Italy
Tipo di Contratto: Permanente
Tipo di Lavoro: Full-time
Esperienza Professionale: Esperto ( >3 esperienza Livello di Istruzione: Diploma di istituto tecnico
#J-18808-Ljbffr