Orienta Spa Società Benefit filiale di San Bonifacio , seleziona MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per realtà cliente sita in ZImella (VR).
L'azienda nata nel 1969 opera nel settore della gomma plastica e registra da allora una crescita costante sia in termini di qualità che di quantità.
Negli hanno ha aumentato la sua competenza tecnica, ampliando il suo mercato, perfezionando e ampliando la propria gamma di prodotti.
Il profilo selezionato, una volta inserito nel team di lavoro e formato sulle principali procedure aziendali si occuperà di: Diagnostica, risolvere e gestire i problemi o malfunzionamenti causati da rotture, guasti di origine elettrica, elettronica e meccanica prevedendone la risoluzione nel rispetto dei tempi Garantire la costante efficienza degli impianti mediante manutenzione preventiva ordinaria e straordinaria Conoscere, realizzare e consultare, in completa autonomia, schemi elettrici dei macchinari.
Coordinare interventi di manutenzione elettrica con personale esterno Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Buona conoscenza delle regole riguadanti l'ambito elettrico, elettronico, elettrotecnico e meccanico Conoscenze di automazione industriale e PLC Conoscenza degli impianti in pressione Conosce normativa Machine, sicurezza e qualità Conosce i principali strumenti informatici Abitudine e rendicontare interventi eseguiti Diploma quinquennale ( ITIS o IPSIA) indirizzo meccanico, meccatronico, elettronico o elettrotecnico Conoscenza base della lingua inglese Soft Skills: Autonomia operativa Capacità di analisi e di precisione Fortissima motivazione all'apprendimento Si propone contratto diretto in azienda.
CCNL CCNL PLASTICA E GOMMA INDUSTRIA * 13 mensilità + mensa interna Si richiede disponibilità a lavorare in orario giornaliero e/o con turni avvicendati + eventuale reperibilità Sede di lavoro: Zimella (VR) by helplavoro.it