Per il territorio di Cuneo e provincia stiamo cercando un
**MANUTENTORE MECCANICO / TERMOIDRAULICO**
**Camst group facility services** è la divisione del gruppo dedicata ai servizi di facility management: servizi integrati per migliorare gli ambienti di lavoro (soft services) e attività di manutenzione ed impiantistica (tech services).
La persona inserita dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti di bassa e media tensione, a carattere preventivo o su chiamata per guasto, al fine di assicurare il corretto funzionamento degli impianti.
Si richiedono:
- Esperienza pregressa in mansione analoga;
- Disponibilità a lavorare in reperibilità;
- Preferibile, ma non indispensabile, il Patentino di abilitazione alla conduzione di caldaie ad acqua calda (analisi di combustione, rapporti di efficienza energetica), patentino Fgas I Cat.
- Competenze e capacità di operare su generatori di produzione acqua calda, climatizzatori (idronici, espansione diretta e split), unità di trattamento dell'aria, sistemi di preparazione acqua calda sanitaria, sanificazione, circolatori e pompe.
**Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato full time con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza acquisita.
**
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Camst è una cooperativa italiana che nasce nel 1945 a Bologna per offrire principalmente servizi di ristorazione.
Nel corso degli anni la cooperativa cresce, nascono nuove società attive oggi nella ristorazione collettiva (scuole, aziende, ospedali e case di cura), nella ristorazione commerciale, fieristica e nel banqueting, con una presenza su tutto il territorio italiano, ma anche in Europa.
Oggi il gruppo è presente in Danimarca, Germania, Spagna e Svizzera.
Per offrire ai clienti pubblici e privati un servizio completo, Camst group ha diversificato la propria offerta aprendosi al mercato del facility management, con una forte specializzazione nelle due categorie soft e tech facility services.
Il gruppo ha un fatturato aggregato di 542 milioni di euro, oltre 15 mila dipendenti e produce 66 milioni di pasti all'anno (dati 2020).