Azienda cliente, leader nel settore cartotecnico, è alla ricerca di un/a Manutentore Meccanico da inserire presso il proprio stabilimento di Riva del Garda.
Viene offerto inserimento diretto in azienda.
La figura professionale ricercata sarà responsabile di risolvere le problematiche meccaniche e pneumatiche in base alle priorità degli impianti complessi, delle macchine per la produzione e la trasformazione della carta, come previsto dalle procedure operative definite con il responsabile.
Sarà inoltre incaricato/a di riparare, apportare modifiche ed eseguire la manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti e macchine, al fine di garantire il corretto funzionamento degli stessi.
Sarà di fondamentale importanza la risoluzione tempestiva delle problematiche al fine di evitare l'interruzione della produzione.
Sarà inoltre responsabile di mantenere le apparecchiature meccaniche e pneumatiche in condizioni di efficienza e di assicurare la conformità dei macchinari alle norme in materia di sicurezza, come stabilito dalle procedure aziendali.
Il candidato ideale dovrà possedere esperienza nel settore della manutenzione meccanica, preferibilmente nel settore cartotecnico.
Verranno valutate anche figure in possesso di titolo di studio tecnico interessate ad inserirsi nella mansione.
La disponibilità oraria richiesta è full-time, con orario di lavoro giornaliero e disponibilità di reperibilità in caso di necessità.
Data inizio prevista: 10/01/2025 Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione Città: Riva Del Garda (Trento) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).