La tua nuova azienda Il nostro cliente è una realtà operante nel settore dell'Impiantistica civile e industriale da oltre 40 anni.
In grado di proporre soluzioni tecniche in ambito meccanico ed elettrico, l'Azienda svolge un'attività di controllo su tutte le fasi del progetto, dalla progettazione all'installazione, e gestisce tutte le attività tecniche e amministrative legate al mantenimento degli impianti.
Il tuo nuovo ruolo La società, con una forte tradizione di qualità ed innovazione dei suoi prodotti, ci ha incaricato per il potenziamento dell'area tecnica di ricercare un Manutentore Meccanico.
La figura svolgerà le seguenti attività:
eseguire interventi di manutenzione degli impianti;ispezionare periodicamente lo stato di impianti, macchine e automatismi;pianificare il calendario degli interventi di manutenzione programmata e preventiva;garantire che le apparecchiature meccaniche siano mantenute in condizioni di efficienza;assicurare la conformità dei macchinari alle norme in materia di sicurezza;intervenire immediatamente in caso di guasti;riparare e sostituire i componenti rotti o difettosi;verificare il funzionamento e l'efficienza del macchinario riparato;documentare le attività di manutenzione.Di cosa hai bisogno per avere successo Il candidato ideale deve provenire da aziende di manutenzione ed installazione impianti tecnologici.
Deve aver maturato almeno 3/4 anni di esperienza in ruoli affini in società operanti nel settore HVAC.
Completano il profilo disponibilità a spostarsi sul territorio e capacità di lavorare in autonomia.
Percorso di studi: preferibilmente Diploma in ambito tecnico.
Sede di lavoro: Milano
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
943327) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS.
196/03.
Aut.
Min.
N. 13/I/0007145/03.04 del 1° aprile 2008.
#J-18808-Ljbffr