Gi Group S.p.a., seleziona per Cogne Acciai Speciali S.p.A, azienda leader mondiale nella produzione di prodotti lunghi in acciaio inossidabile e leghe di nichel con una storia produttiva di più di un secolo e oltre 1.200 dipendenti posizionata come la principale realtà imprenditoriale della Valle d'Aosta: MANUTENTORE/TRICE MECCANICO JUNIOR Ti offriamo Inquadramento con contratto diretto con azienda di 12 mesi con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Inserimento previsto: livello D2 CCNL Metalmeccanica Industria RAL 24.790,87 euroAlloggio garantito per i candidati provenienti da fuori regione, Cogne Acciai Speciali S.p.A si fa carico dell'alloggio e delle utenze per i primi 12 mesi di contrattoLuogo di lavoro: AostaCosa fai come Manutentore di produzione in Cogne Acciai Speciali S.p.A? • Partecipi attivamente agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per assicurare la perfetta efficienza di macchine e impianti e per ripristinarne all'occorrenza il corretto funzionamento.
Sei il candidato/a ideale se: Desideri intraprendere un percorso in ambito manutenzione (meccanica o elettrica o elettronica)Sei ambizioso, ami le sfide e vuoi intraprendere un percorso professionale in un'azienda solidaHai un diploma di scuola superiore in discipline tecniche/professionali (perito elettronico, elettrotecnico, industriale, meccanico, meccatronico)Esperienza di almeno 6 mesi nell'ambito manutenzione meccanica o elettromeccanica.Sei disponibile a lavorare in full time e su tre turni compreso il fine settimana (sabati e domeniche)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr