Synergie-Italia S.P.A. - Agenzia per il Lavoro, Divisione Pomezia, Sta selezionando per importante azienda Chimica della zona di Colleferro un MANUTENTORE MECCANICO / ELETTROMECCANICO (zona Colleferro) La risorsa sarà inserita all'interno di un team strutturato e si occuperanno di: - manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti, i macchinari e le attrezzature di linea; - pronto intervento in caso di guasti, rotture e malfunzionamenti - rilevazione i dati necessari alla manutenzione predittiva - compilazione di schede di manutenzione previste dal sistema integrato e dalle sue procedure - sostituzione pezzi usurati; - diagnosi e risoluzione del problema in caso di guasti improvvisi.
I candidati ideali sono in possesso di: -Titolo di Studi: Diploma o Qualifica in ambito meccanico/elettromeccanico/meccatronico -Precedente esperienza simile di tipo industriale.
-Disponibilità al lavoro su due turni e turno centrale in base alle esigenze di produzione -Capacità di lavoro in team e di problem solving.
- esperienza in ricerca guasti e cablaggio bordo macchina; - uso degli strumenti di diagnostica; - conoscenza approfondita ed esperienza nella manutenzione meccanica/elettromeccanica di impianti industriali - buona conoscenze di impianti elettrici, PLC possibilmente S5/S7/TIA;, sistema antincendio (centraline rivelazione incendi) - Conoscenza delle norme di sicurezza.
Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato in Azienda Full Time : 40H settimanali lun-ven, orario di ufficio CCNL Chimico Farmaceutico L. E3 -D2 in base alla seniority ( € 1822,29 - 2140,77 lorde/mese ) 14 mensilità Mensa aziendale aperta, Buoni Pasto quando è chiusa.
Sede di lavoro: Colleferro L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004