Manutentore Meccanico Caselle Torino Il manutentore meccanico sarà inserito all'interno della squadra operativa in presidio presso un importante cliente a diretto riporto del Coordinatore tecnico e del Maintenance Manager, e si occuperà delle seguenti attività:
Mantenere in perfetta efficienza le apparecchiature meccaniche degli Impianti di Produzione di competenza dell'Azienda Intervenire sulle stesse, per effettuare le manutenzioni preventive e le manutenzioni "a guasto". Possiede conoscenze tecniche teoriche di:
meccanica termodinamica misurazioni pneumatica e oleodinamica e conoscenze tecniche teoriche complementari di:
elettrotecnica tecnologia dei materiali automazione industriale CAPACITA' Capacità di realizzaioni tubazioni in Pvc/Ferro Dimestichezza nello smontaggio e rimontaggio macchine a controllo numerico Effettua procedure complesse di manutenzione programmata delle Macchine ed Impianti utilizzando le istruzioni contenute nei Manuali Tecnici. Autonimia nella ricerca guasto meccanica Isola un guasto meccanico presente all'interno di una Macchina/Impianto meccanici, utilizzando le istruzioni presenti nei Manuali Tecnici e gli indicatori di autodiagnosi della Macchina/Impianto (Es.: lampade spia, codici numerici, sintomatologie codificate). Verifica il corretto funzionamento della Macchina/Impianto dopo l'esecuzione della procedura di manutenzione programmata o di sostituzione componenti. Indica le probabili cause che hanno determinato il guasto. Suggerisce modifiche di correzione delle procedure di manutenzione presenti nei Manuali Tecnici. Gradita competenza nella saldatura ESPERIENZA: 3-5 anni su impianti di produzione SOFT SKILLS: Ottime doti di problem solving, orientamento alla qualità e team working, lavoro su turni ciclo continuo FORMAZIONE: Diploma Patentino PLE e /o Muletto Munito di Patente B INSERIMENTO Sede di lavoro: Caselle Torino Data scadenza annuncio: 30/11/2024
#J-18808-Ljbffr