Chi è ENGIE ENGIE mette al centro delle sue attività (elettricità, gas naturale, efficientamento energetico e servizi) lo sviluppo sostenibile, per far fronte alle sfide della transizione energetica verso una low carbon economy: accesso ad un'economia sostenibile, mitigazione e adattamento al cambiamento climatico e ottimizzazione delle risorse. Chi cerchiamo Un manutentore meccanico turnista da inserire presso la nostra sede di Torino, commessa CTO, nell'ambito della Global Business Unit PA & BtoT.
ENGIE, nell'ambito della linea di business PA&BtoT, si occupa della vendita e gestione di servizi di hard facility, servizio energia e public lighting, per i clienti del settore pubblico locale e nazionale.
Attualmente, con una copertura capillare dell'intero territorio nazionale, conta nel suo portafoglio circa 650.000 punti luce, 80 ospedali, più di 2000 scuole, 30 università e 350 comuni.
Che cosa farai? Riporterai al Project Manager e ti occuperai di eseguire le attività di tipo meccanico, ordinarie e straordinarie, di manutenzione e conduzione, al fine di garantire la funzionalità degli impianti e la loro ottimizzazione tecnica, economica ed energetica.
Quali saranno le tue responsabilità? Gestione autonoma della conduzione, manutenzione e controllo/verifica di tutti gli impianti termomeccanici e idraulici presenti sulla commessa. Lettera ed applicazione della documentazione tecnica, ricerca e risoluzione di guasti – manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici, aeraulici industriali. Installazione e manutenzione degli impianti termo-idraulici e di condizionamento. Esecuzione, assemblaggio e messa a punto di un impianto termo-idraulico e di condizionamento. Supervisione di eventuali attività appaltate a società terze. Che cosa porterai in Engie? Possesso della patente per la conduzione di generatori di vapore. Esperienza pluriennale nelle attività di manutenzione impianti meccanici. Competenza nella fabbricazione di parti e derivazioni di montaggio di tubature per l'acqua calda e fredda, per gli impianti di alimentazione e scarico. Capacità di montaggio e smontaggio di apparecchiature di misurazione, comando, regolazione e sicurezza. Conoscenze ed esperienza su bruciatori di taglie superiori al megawatt. Applicare tecniche di regolazione e taratura impianti condizionamento. Applicare tecniche di regolazione e taratura impianti di riscaldamento. Competenze nelle diverse tipologie di saldatura (es. ossiacetilenica, TIG). Disponibilità alla reperibilità. Esperienza nell'utilizzo di software e sistemi di gestione della manutenzione computerizzati. Capacità di lavorare in autonomia e attitudine al problem solving. Capacità di lavorare in gruppo. Proattività. Perché scegliere Engie? Lavorare in ENGIE, gruppo multinazionale, significa avere un'ampia varietà di possibilità di carriera in oltre 30 paesi. Ma significa anche mettere la comunità al centro della tua vita professionale e contribuire a un vero cambiamento nel corso di una carriera stimolante. Il nostro impegno è chiaro: sosteniamo un modello sociale che concilia la performance economica con l'impatto positivo sulle persone e sul pianeta. Scommettiamo sul potere della collettività e agiamo come parte di una comunità impegnata a sconvolgere e reinventare il futuro. Diversità e inclusione sono al centro della nostra cultura aziendale. ENGIE si impegna a combattere tutte le forme di discriminazione in materia di occupazione, accesso alla formazione e promozione. Pertanto, l'integrazione e il sostegno di giovani, adulti, persone con disabilità, senza alcuna distinzione di genere, etnia o religione, sono priorità fondamentali della politica delle risorse umane. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Benefit:
Buoni pasto. Cellulare aziendale. Disponibilità:
Turni. Turno diurno. Turno notturno. Retribuzione supplementare:
Maggiorazione lavoro festivo. Maggiorazione lavoro notturno. Premio di produzione. Straordinario. Tredicesima.
#J-18808-Ljbffr