Il nostro cliente è una realtà multinazionale metalmeccanica leader nel suo settore di riferimento.
Per la sede di Reggio Emilia ricerchiamo: MANUTENTORE MECCANICO La risorsa selezionata riporterà al Responsabile della Manutenzione e lavorerà a stretto contatto con i vari reparti produttivi occupandosi della gestione ordinaria e straordinaria delle attività manutentive sia delle macchine utensili presenti che dell'intero plant.
Tra le sue principali attività : · Manutenzione ordinaria e preventiva per garantire l'efficienza dei macchinari e prevenire eventuali guasti; · Riparazioni e Sostituzioni di componenti danneggiati o usurati per garantire la continuità della produzione; · Identificazione e diagnostica dei guasti meccanici tramite l'analisi delle prestazioni e l'utilizzo degli specifici strumenti di settore; · Collaborazione con gli altri membri del team per pianificare e coordinare le attività di manutenzione; · Controllo e supervisione degli standard di sicurezza aziendale per prevenire incidenti sul luogo di lavoro e garantire un ambiente di lavoro sicuro; · Compilazione della documentazione relativa alla manutenzione svolta e stesura di report regolari sulle condizioni degli impianti.
Si richiede: · Diploma tecnico in ambito meccanico o equivalente; · Comprovata esperienza di almeno 6 anni nel campo della manutenzione meccanica industriale; · Conoscenza dei principi di base della meccanica e dei sistemi idraulici; · Capacità di utilizzare strumenti diagnostici e attrezzature meccaniche in modo efficace; · Conoscenza delle normative di sicurezza nei luoghi di lavoro.
Completano il profilo ottime capacità di problem solving, propensione al lavoro di squadra, autonomia decisionale e operativa.
Sede di lavoro: Reggio Emilia L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004