Quojobis Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico: MANUTENTORE MECCANICO Responsabilità: La risorsa sarà coinvolta in attività di manutenzione su impianti complessi, tra cui presse e forni, in un contesto dinamico e strutturato.
Il profilo selezionato sarà inserito a supporto dell'attuale coordinatore della manutenzione elettrica, con un affiancamento iniziale che prevede l'integrazione nella squadra e una progressiva assunzione di responsabilità.
Il mansionario prevede: Manutenzione meccanica e pneumatica di impianti industriali (presse, forni, ecc.
); Garantire la corretta funzionalità degli impianti coordinandosi con il team; Eseguire interventi tempestivi per la risoluzione di guasti e problematiche tecniche; Collaborare con il reparto manutenzione elettrica nella risoluzione di guasti complessi; Lavori su impianti che raggiungono altezze di fino a 26 metri.
Requisiti: Diploma Tecnico o Qualifica Professionale Tecnica in ambito meccanico o similare.
Conoscenza approfondita dei macchinari industriali e delle tecniche di manutenzione; Capacità di leggere e interpretare disegni meccanici; Conoscenza della manutenzione meccanica e pneumatica.
Buone capacità di problem-solving, di lavoro in team e in autonomia; Cosa si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Inquadramento di sicuro interesse.
Orario di lavoro: Full Time su giornata, disponibilità al lavoro straordinario sabato mattina.
Luogo di lavoro: Canneto sull'Oglio (MN) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto