Hai esperienza nella manutenzione di impianti industriali?
Vorresti inserirti in un'azienda strutturata e con macchinari altamente automatizzati?
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per un'importante e solida azienda metalmeccanica cerchiamo un: MANUTENTORE ELETTRICO Zona di lavoro: vicinanze di Pavia (PV).
L'azienda è comodamente raggiungibile dalla provincia pavese o milanese, anche grazie alla vicinanza strategica dell'autostrada.
Orario di lavoro: full time da lunedì a sabato su tre turni (06.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-06.00) con sporadica possibilità di lavorare la domenica, all'occorrenza.
Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda.
CCNL metalmeccanica industria con 13 mensilità + premio di risultato aziendale + maggiorazioni legate ai turni e straordinari altamente concorrenziali.
In azienda è prevista la mensa interna.
Cosa troverai?
Un'azienda strutturata presente da 50 anni, con più di 900 dipendenti a livello globale e che distribuisce i suoi prodotti a prestigiosi clienti in tutto il mondo.
Una realtà attenta alla sostenibilità ambientale e alla scrupolosa gestione del sistema integrato qualità-ambiente-sicurezza.
Con più stabilimenti facenti parte del gruppo, l'azienda dispone di impianti altamente tecnologici e automatizzati che le permettono di distinguersi dalla concorrenza e di essere leader del settore.
Quale sarà la tua mansione?
Rispondendo direttamente al Responsabile di Manutenzione, avrai il compito di eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione al fine di garantire l'efficienza degli impianti di produzione e degli impianti ausiliari.
Nel dettaglio, le tue attività saranno: verifica dello stato operativo degli impianti; analisi e diagnosi di eventuali guasti individuando le soluzioni con minore impatto sulla continuità della produzione; effettuare interventi di riparazione e manutenzione elettrica, di natura ordinaria, preventiva e straordinaria; compilare la documentazione relativa agli interventi effettuati; monitorare le scorte di pezzi di ricambio in magazzino.