Descrizione aziendaLa nostra azienda cliente è una realtà operante nel settore metalmeccanico, leader nella produzione di cerchi in lega. Per la loro sede sita in Provincia di Brescia stiamo ricercando un:
MANUTENTORE - MANUTENZIONI PROGRAMMATE PosizioneLa risorsa, inserita nel reparto manutenzione, risponderà direttamente al Responsabile della Manutenzione impianti e avrà la responsabilità di monitorare costantemente i macchinari aziendali, pianificando gli interventi di manutenzione sia meccanica che elettrica, e le analisi dei guasti.
In particolare, si occuperà di:
Organizzare le verifiche periodiche dei macchinari e definire la calendarizzazione degli interventi in loco per la manutenzione ordinaria o di sicurezza.Monitorare e compilare la documentazione relativa al reparto (cassetta PS, archiviazione schede lavorative, archiviazione rapporti di lavoro, aggiornamento procedure).Redigere le procedure operative su interventi critici e/o ripetitivi.Estrapolare dal gestionale aziendale (SAP) i dati per le analisi giornaliere con focus sui KPI definiti.Supportare il responsabile della manutenzione per attività di analisi specifiche. RequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidati in possesso di un diploma in ambito tecnico o studi similari, che abbiano maturato un'esperienza pregressa in contesti legati alla manutenzione aziendale, sia elettrica che meccanica.
Altre informazioniSi prevede contratto di assunzione direttamente in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Orario: full-time su giornata.
Sede di lavoro: provincia Sud-Est di Brescia.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr