MansioneRandstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia Spa, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Manutentore di impianti di automazione industriale.
La realtà che ci ha incaricato di ricercare questa figura è Leader Internazionale per soluzioni di intralogística, magazzini automatizzati e material handling.
Luogo di lavoro:
FirenzeResponsabilitàIl Manutentore di impianti automatizzati industriali supporta il cliente in tutti gli aspetti legati all'automazione dell'impianto di trasporto e immagazzinamento.
Ha una formazione técnica elettrica/elettronica e meccanica e una mentalità proattiva nell'affrontare le problematiche e nel trovare margini di miglioramento delle performance di impianto.
Nello specifico si occupa di:
Provvedere alla manutenzione preventiva e di emergenza di impianti tipo convogliatori, sistemi di sollevamento e trasporto, macchine nastratrici, etichettatrici e navette robotizzate
Provvedere alla supervisione e conduzione impianto (ripristino colli bloccati e relativa ricerca della causa del blocco, ingenerale tutti i malfunzionamenti dell'impianto che impediscano un uso regolare), ripristino consumabili
Risolvere problemi di funzionamento impianto in supporto alla produzione
Supportare e collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi di performance impianto assegnati
CompetenzeSono richiesti i seguenti requisiti:
diploma in Meccatronica \ Elettromeccanica \ Meccanica
disponibilità ai turni.
Turnazioni abituali a rotazione:
08,00 - 17,00; 10,00 - 18,00; 7,00 -15,00; turnazioni saltuarie:
Sabato (max 7 volte all'anno):
08,00 - 12,00; 08,00 - 17,00
disponibilità ad eventuale lavoro festivo e notturno
esperienza di almeno un anno in interventi di manutenzione industriale
conoscenza base dei linguaggi di programmazione
esperienza nella messa in funzione di macchinari o automatismi