Milano, Italia
Posizione: Manutentore
Azienda leader nel proprio settore di riferimento.
Il manutentore sarà tenuto a seguire e supportare il responsabile manutenzione per svolgere le seguenti attività:
Applicare il piano di manutenzione ordinaria su tutti gli impianti della struttura, inclusi quelli elettrici, idraulici, meccanici, di aerazione, riscaldamento, condizionamento, rete internet e telefonia.Realizzare interventi di manutenzione ordinaria.Realizzare interventi di manutenzione straordinaria, se necessario con il supporto di aziende esterne specializzate (come ascensoristi, imbianchini, carpentieri o altri tecnici qualificati).Realizzare interventi di manutenzione straordinaria, sostituendo componenti usurate o a rischio di rottura e, se necessario, contattare aziende esterne specializzate.Effettuare riparazioni in caso di guasti o malfunzionamenti degli impianti.Condurre sopralluoghi e ispezioni periodiche per pianificare futuri interventi di manutenzione.Requisiti: Titolo di studio in ambito elettrotecnico, elettronico o termotecnico o similari.Almeno 1 anno di esperienza pregressa.Capacità base di utilizzo degli strumenti da lavoro e dei materiali tecnici.Spiccate capacità di lavoro in squadra e problem solving.La ricerca è rivolta a profili junior. Non verranno valutate candidature non in possesso del titolo di studio indicato.
Contratto di assunzione a tempo determinato per i primi 6 mesi con finalità di proroga e successivo passaggio a tempo indeterminato, orario di lavoro a tempo pieno, RAL entry level (retribuzione per figure junior), buoni pasto. Orario di lavoro su turno unico 08:00-16:30/13:30-22:00. Opportunità di formazione continua e crescita professionale all'interno di un'organizzazione strutturata.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr