Siamo alla ricerca di un Manutentore Junior per conto di un nostro cliente che opera nel settore alimentare. Il cliente è alla ricerca di una persona motivata, che abbia minima conoscenza e passione nei confronti del settore e della meccanica.
L'azienda è orientata alla qualità e all'innovazione, ed è impegnata a fornire ai propri clienti prodotti di alta qualità e creare un ambiente di lavoro positivo e motivante per i propri dipendenti.
Cerchiamo un Manutentore Junior per svolgere attività di manutenzione e riparazione delle attrezzature e di macchinari dell'azienda.
Il candidato ideale gode di un forte interesse per la manutenzione e la riparazione, si tratterà di una risorsa spigliata, con voglia di mettersi in gioco e di imparare.
Il candidato scelto si occuperà di: Eseguire la manutenzione preventiva e correttiva delle attrezzature dell'azienda Identificare e risolvere i problemi tecnici Collaborare con il team per garantire la massima efficienza delle attrezzature Requisiti del candidato: Diploma di scuola superiore o equivalente Valutata positivamente esperienza pregressa nella manutenzione di macchinari e attrezzature Conoscenza di base di elettronica e meccanica Conoscenza di base di informatica Capacità di lavorare in modo autonomo e in team Forti capacità di problem solving e di risoluzione dei problemi tecnici Il cliente offre un contratto di lavoro in somministrazione, con possibilità di rinnovo. Inoltre, il candidato selezionato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e motivante, con la possibilità di crescere professionalmente e di acquisire nuove competenze.
Luogo: Cavedine
Orario: full-time
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) ?pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere? l'informativa Privacy disponibile su?- Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000.