Apleona Italy è fornitore di servizi paneuropeo, leader nel settore del Facility Management Integrato. Da quasi 30 anni, i nostri clienti si affidano ai nostri servizi infrastrutturali, tecnici e commerciali. Questo consente a noi e ai nostri business partner un successo costante.
In Apleona Italy, il Facility Management Integrato vive grazie alla passione dei nostri collaboratori. Operiamo in modo proattivo, pensando ai processi dei nostri clienti. Gli obiettivi dei nostri partner rappresentano la nostra guida verso il comune successo, in tutti i principali mercati d'Europa e del mondo. Apleona Italy opera in sinergia con clienti, che richiedono la qualità del nostro "Facility-Management – made in Germany" per raggiungere il successo.
Per i servizi da erogare presso i nostri clienti dell'Area Nord-Est, nei comuni di Treviso, Venezia, Pordenone ed altre commesse, siamo alla ricerca di un manutentore/rice termoidraulico. Il candidato/a scelto sarà responsabile delle seguenti attività:
Manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti termici centralizzati e interventi su impianti idrico sanitari. Riparazioni su Tubazioni in ferro. Saldature a cannello e ad elettrico (collettori, montanti, tubazioni, sotto traccia). Realizzazioni impianti VRV. Saldobrasatura e impianti di sollevamento. REQUISITI : Qualifica o diploma termotecnico/idraulico/tecnico o equipollente; Esperienza pregressa nel ruolo. Utilizzo di strumenti per la ricerca guasti; Disponibile alla reperibilità; Preferibile patentino conduzione impianti termici e F-Gas; SOFT SKILLS Problem solving; Precisione; Lavoro in team; COSA OFFRIAMO NOI Ambiente di lavoro professionale e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale; Contratto di inserimento diretto in azienda- full time; Ticket elettronici; Fondo sanitario e Fondo previdenziale integrativi di categoria; Welfare aziendale. La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
#J-18808-Ljbffr