Per importante cliente operante nel settore della depurazione e del trattamento delle acque reflue industriali, ricerchiamo un MANUTENTORE IMPIANTO TRATTAMENTO ACQUE.
La risorsa si occuperà della conduzione dell'impianto, verificando i parametri di funzionamento da controller, ed effettuerà:
Manutenzioni ordinarie elettro meccaniche dei macchinari utilizzati nella depurazione e dei circuiti elettrici di controllo e comando. Manutenzioni ordinarie elettriche / elettroniche per la taratura e conservazione degli strumenti di processo utilizzati nella depurazione. Manutenzione ordinaria delle linee idrauliche e dei componenti accessori. Lavori di manutenzione in quota (come per esempio, manutenzione all'impianto di illuminazione). Requisiti richiesti Titolo di studio tecnico, meccanico, elettrico o chimico, con disponibilità alla formazione. Preferibile esperienza come manutentore o conduttore di impianti tecnici industriali o manutenzioni elettriche o meccaniche. Patente di guida. Preferibilmente formazione di sicurezza, abilitazione carrelli elevatori. Inquadramento Sede di lavoro: Pisa, ma è richiesta la mobilità nelle zone di Firenze e La Spezia. Tipologia di contratto: da definire in sede di proposta. Orario lavorativo: giornaliero 08.00-17.00 (è richiesta disponibilità di un sabato mattina al mese e di n.1 turno mese di reperibilità nel weekend). Retribuzione: RAL + Variabile + Benefits. Disclaimer legale: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26 / 11 / 2004 PROT.
1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr