89 persone hanno già visualizzato questa offerta.
Dettagli opportunità:
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Descrizione:
Hunters Group, Società di Head Hunting, ricerca per azienda cliente, leader nella realizzazione e manutenzione di impianti a fonti rinnovabili, con un portafoglio di oltre 1.000 MWp distribuito in tutta Italia, un/a Manutentore Elettrico Fotovoltaico.
Principali responsabilità:
Garantire la corretta manutenzione elettromeccanica ordinaria e straordinaria degli impianti di produzione per consentire i volumi e i ritmi produttivi previsti. Individuare, analizzare e risolvere malfunzionamenti relativi a dispositivi elettrici di potenza, di comunicazione dati e di automazione. Manutenzione su Trafo e apparati BT/AT/MT. Operare in squadra e in autonomia con orientamento al risultato. Segnalare al responsabile riguardo eventuali necessità di acquisto ricambi. Collaborare alla modifica delle linee produttive relativamente alla parte elettrica e meccanica. Aggiornare la reportistica per rendicontare le modifiche effettuate. Principali caratteristiche richieste:
Diploma di perito elettrotecnico o qualifica professionale in ambito elettrico, in possesso di abilitazione necessaria per i lavori elettrici nel rispetto della normativa CEI-11-27 (Attestati PES/PEI). Conoscenze di apparecchiature ed impianti elettrici in BT/MT/AT, circuiti elettrici ed elettromeccanici, materiali elettrici, lettura di schemi elettrici. Patente di categoria B in quanto saranno richieste brevi trasferte, in giornata, tra gli impianti con furgone aziendale. Richiesta flessibilità oraria e disponibilità a turnazione della reperibilità nei fine settimana. Utilizzo di strumenti per la diagnostica guasti. Conoscenza della normativa sulla tutela dei lavoratori. Conoscenza di Autocad. Si ricercano figure in tutta la Puglia, in particolare, Taranto, province e dintorni.
Si offre un contratto full-time a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico), TKT Restaurant e furgone aziendale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr