Manutentore Ferroviario
Luogo di lavoro: Genova
HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per Azienda leader del settore ferroviario cerchiamo: Manutentore elettromeccanico Ferroviario. La risorsa svolgerà, rispettando le linee guida, attività di manutenzione dei rotabili al fine di garantire la messa in servizio dei treni.
Si occuperà inoltre di monitorare il sistema e di ispezioni di mantenimento e di verifica.
Requisiti Richiesti Diploma in ambito elettrico, elettronico, elettrotecnico Esperienza pregressa di almeno 1 anno nella Manutenzione elettromeccanica in ambito ferroviario Ottima conoscenza degli schemi elettrici Conoscenza dei tools per la diagnostica guasto Conoscenza della UNI EN ISO 9001:2015 Sarà considerato requisito preferenziale essere in possesso di Certificazione ISO 9712 Visual Test e certificazione delle ispezioni di incollaggio, saldatura, verniciatura, crimpatura e serraggio o approfondita esperienza equivalente Competenze Trasversali Capacità di comunicazione per il rapporto con il cliente Capacità organizzative Capacità di lavoro in team, proattività e problem solving Orari di lavoro: disponibilità a lavorare su 3 turni
Tipologia contratto: contratto di staff leasing o tempo indeterminato diretto in azienda
Zona di lavoro: Genova
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr