Mansione: Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per importante azienda del settore logistico, una figura di manutentore facchino.
Luogo di Lavoro: Livorno
Orario di Lavoro: Full time
Retribuzione: 23K annui, circa 1250€ netti al mese. Si offre contratto con inserimento diretto in azienda, finalizzato ad indeterminato, per sostituzione di persona che esce per pensionamento.
Responsabilità: La persona sarà responsabile di:
Supportare il settore tecnico relativamente a tutto quanto concerne il reperimento di risorse strumentali (attrezzi, utensili), per lo svolgimento delle attività di manutenzione ordinaria a strutture e/o impianti e lavori di piccola riparazione, che non comportano la chiamata di fornitori esterni e/o operai specializzati. Assicurare la funzionalità e disponibilità delle attrezzature necessarie per lo sbarco/imbarco dei prodotti forestali (Bilancini) e merci varie (distanziali, calanti, imbragature, sling, ecc.). Su indicazione del referente dell'ufficio, svolgere lavori di piccola manutenzione e interventi ordinari a strutture e impianti. Spostamento/trasloco di materiale senza l'utilizzo di mezzi speciali. Messa in sicurezza delle aree non agibili. Utilizzo di carrelli elevatori per la movimentazione di materiale/attrezzature accessorie al ciclo di lavoro. Gestione e manutenzione ordinaria del magazzino attrezzi, per garantire funzionalità ed efficienza. Ricovera il bilancino, in luogo sicuro, una volta terminata l'operazione. Segnala tempestivamente al referente dell'ufficio anomalie o guasti per eventuale assistenza esterna. Consegna e riconsegna attrezzature portuali sottobordo. Assistenza alle verifiche periodiche delle attrezzature. Competenze: Il candidato ideale deve:
Essere in possesso della Licenza media. Avere ottime doti organizzative, di problem solving e di lavoro in team. Avere maturato esperienza in manutenzioni meccaniche. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr