Sei appassionato di elettromeccanica e sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Abbiamo un'opportunità che potrebbe interessarti!
Stiamo cercando un Manutentore Elettromeccanico Trasfertista Junior da inserire nel nostro team. Sei pronto a mettere in pratica le tue competenze e a imparare nuove abilità? Allora questa potrebbe essere la posizione giusta per te!
La data di inizio del contratto è prevista per settembre/ottobre 2024 e il nostro cliente offre un contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è a Rubano, in provincia di Padova.
Le soft skill che cerchiamo in un candidato sono la curiosità, il problem solving, l'affabilità e lo spirito d'iniziativa. Siamo alla ricerca di una persona che sia sempre pronta ad affrontare nuove sfide e che sappia lavorare in team.
Per quanto riguarda le hard skill, è fondamentale avere una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e buone competenze informatiche.
Non è richiesta un'esperienza specifica nel ruolo, poiché si tratta di una risorsa da formare. Quello che cerchiamo è una persona motivata e desiderosa di imparare.
La risorsa selezionata si occuperà della manutenzione e riparazione di giochi elettronici per sale giochi e navi da turismo. Sarà responsabile dell'assemblaggio, della programmazione e del collaudo degli apparecchi. Inoltre, dovrà fornire assistenza telefonica ai clienti in caso di necessità e compilare la documentazione relativa al collaudo. Sarà richiesta anche la disponibilità a partecipare a fiere di settore in Italia e all'estero.
Offriamo importanti opportunità di crescita professionale, in un ambiente dinamico e stimolante. Se sei pronto a metterti in gioco e a fare la differenza, inviaci il tuo curriculum vitae.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr