FILIALE: NOVARA
Specializzazione: Mechanics 4.0
HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore plastico, leader nella produzione di tessuti impregnati e materiali plastici destinati a essere trasformati in puntali e contrafforti per calzature, e tessuti termoadesivi per rinforzo, ricerchiamo un
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO PER IMPIANTI DI ESTRUSIONE Il candidato, riportando al responsabile Funzione Tecnica, dovrà occuparsi delle seguenti attività:
Interventi di manutenzione meccanica, elettrica e idraulica su impianti di estrusione sia ordinari che predittivi, coordinando meccanici, elettricisti e idraulici esterni;Ricerca guasti e diagnostica;Reportistica tecnica di intervento;Utilizzo software di manutenzione.Requisiti richiesti: Diploma in ambito tecnico (perito meccanico/meccatronico, elettronico);Capacità di interpretare schemi elettrici, meccanici e idraulici;Conoscenze in ambito elettromeccanico e idraulico;Esperienza pregressa nella manutenzione, di almeno 5 anni maturata su impianti di estrusione anche complessi;Disponibilità a lavorare a giornata;Conoscenza normative di sicurezza.Soft Skills: Capacità di lavorare in team;Capacità di lavorare in condizioni di stress e urgenza;Resilienza e capacità di adattamento al contesto.Offerta contrattuale: assunzione diretta c/o azienda cliente.
RTAL 45K Zona di lavoro: Novara (NO)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr