e-work SpA sede di Verona seleziona per prestigiosa realtà: Manutentore Elettromeccanico Meccatronico Per importante realtà operante nel settore cartotecnico, si ricerca una figura professionale da inserire come Manutentore Elettromeccanico Meccatronico.
La persona selezionata entrerà a far parte dell'attuale organico e si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, nonché dell'assistenza alle macchine, garantendo il loro corretto funzionamento.
Mansioni principali: Assistenza e supporto alle macchine e agli impianti aziendaliManutenzione ordinaria e straordinaria su componenti meccanici, elettrici ed elettroniciDiagnosi e riparazione di difetti e guasti su impianti meccanici ed elettriciSostituzione di componenti meccaniche, elettriche ed elettronicheInterventi su sistemi idraulici e pneumaticiMonitoraggio continuo delle performance degli impianti e gestione delle necessità di manutenzioneRequisiti richiesti: Diploma tecnico o qualifica professionaleCapacità di lettura del disegno meccanico ed elettricoEsperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e macchinariConoscenza delle componenti meccaniche ed elettriche per identificare usura e difettiConoscenze di idraulica e pneumaticaDisponibilità a lavorare su turni ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME giornaliero oppure su 2 turni. È richiesta la disponibilità 1-2 sabati al mese (pagati extra).
LUOGO DI LAVORO: Castelguglielmo e Villamarzana (RO)
CONTRATTO: Assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
Netto mensile di circa 2500 euro. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198 / 2006.
Settore: Industria della carta
Ruolo: Facility management / Manutenzione / Pulizie
Anni di esperienza: 3-5 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Operaio
Patente: B
#J-18808-Ljbffr