HiRevo Mechanics 4.0 Veneto Orientale è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali dei territori delle province di Treviso, Venezia e del Friuli, più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente del settore ferroviario proponiamo un'opportunità come:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIOR SETTORE FERROVIARIOVerrai inserito nel team manutenzione in affiancamento al tutor e avrai la possibilità di occuparti della manutenzione elettrica/meccanica preventiva e programmata dei treni. Inoltre, ti occuperai della ricerca e diagnosi dei guasti, apportando soluzioni e contribuendo al miglioramento delle prestazioni.
I Requisiti preferenziali per accedere alla selezione sono:
Diploma ad indirizzo tecnico elettrico/elettrotecnico/meccatronico;Esperienza di almeno un anno nella manutenzione elettrica o meccanica, rappresenta un plus se in contesti ferroviari;Buona capacità di comprensione e lettura schemi elettrici/elettronici e disegni meccanici;Competenze base in attività di troubleshooting;Disponibilità al lavoro su tre turni;Completano il profilo la precisione, flessibilità e la predisposizione al lavoro di squadra.
Orario di lavoro: Su tre turni
Sede di lavoro: Treviso
Offerta: Si offre assunzione in somministrazione a tempo determinato a scopo assunzione, CCNL Metalmeccanico Industria + Welfare Aziendale + Formazione. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
#J-18808-Ljbffr