HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda metalmeccanica del settore oleodinamico selezioniamo
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIORLa risorsa sarà affiancata e formata da un manutentore esperto e, rispondendo al Responsabile di produzione, seguirà un percorso di affiancamento e crescita nelle mansioni di manutenzione elettromeccanica delle macchine e delle linee di produzione, nonché nella manutenzione degli impianti di stabilimento.
In particolare supporterà:
Manutenzione preventiva - controlli regolari e manutenzione preventiva su macchinari e attrezzature per garantire il loro corretto funzionamento e prevenire guasti;Riparazioni e sostituzioni;Diagnostica dei guasti tramite l'analisi delle prestazioni e l'utilizzo di strumenti diagnostici;Riparazioni e manutenzioni legate agli impianti strutturali dello stabilimento.Si richiedono:
Titolo di studio ad indirizzo tecnico elettromeccanico;Conoscenza di schemi meccanici ed elettrici;Conoscenza strumenti di misura meccanica ed elettrica;Precedenti esperienze in contesti di produzione industriale.Orario di lavoro: dalle 8 alle 17 dal lunedì al venerdì.
Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Modena.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr