FILIALE: MODENA LAMBORGHINI
HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda multinazionale del settore alimentare selezioniamo:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIOR La risorsa sarà inserita in un team di manutenzione e seguirà un percorso di affiancamento e crescita nelle mansioni di manutenzione elettromeccanica delle macchine e delle linee di produzione.
In particolare supporterà:
Manutenzione preventiva - controlli regolari e manutenzione preventiva su macchinari e attrezzature per garantire il loro corretto funzionamento e prevenire guasti; Riparazioni e sostituzioni; Diagnostica dei guasti tramite l'analisi delle prestazioni e l'utilizzo di strumenti diagnostici; Documentazione e reporting. Si richiedono:
Titolo di studio ad indirizzo tecnico; Conoscenza almeno scolastica di schemi meccanici ed elettrici; Capacità di lavoro in squadra. Preferibile qualche precedente esperienza in contesti di produzione industriale.
Orario di lavoro su tre turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.
Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Bomporto (MO).
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr