Se sei appassionato di tecnologia e ami risolvere problemi, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Cosa farai: Ti occuperai della manutenzione degli impianti e in generale di tutti gli aspetti di facility management di un magazzino logistico. Sarai affiancato da un Tecnico Senior Responsabile e collaborerai nelle attività di manutenzione dei macchinari e degli impianti automatizzati presenti all'interno del magazzino al fine di preservarne l'efficienza e l'operatività.
Nello specifico:
Eseguirai interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire la continuità operativa degli impianti.Effettuerai le diagnosi di guasti per provvedere alle relative riparazioni.Sostituirai eventuali componenti danneggiati o usurati. Il tuo obiettivo? Assicurarti che tutto funzioni alla perfezione!
Requisiti: Gradita esperienza pregressa (anche minima) con impianti automatizzati.Diploma di istituto tecnico meccanico/elettronico.Competenze in elettrotecnica, elettronica, meccanica e informatica.Comprensione del disegno tecnico.Capacità di analisi e di problem solving.Affidabilità e flessibilità.Ambizione e voglia di crescita professionale.Possesso di mezzo proprio e indipendenza negli spostamenti. Esperienze lavorative: manutentore - 12 mesi
Titolo di studio: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria
Lingue conosciute: Italiano
Competenze: Assistenza tecnica - Ripristino funzionamento macchine.Assistenza tecnica - Controllo funzionamento macchine, livello Buono.Assistenza tecnica - Manutenzione elettrica, livello Buono.Assistenza tecnica - Manutenzione elettromeccanica, livello Buono.Assistenza tecnica - Manutenzione meccanica. Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Inquadramento e retribuzione saranno definiti in fase di colloquio in base alle capacità ed esperienze del candidato. Affiancamento iniziale formativo finalizzato ad una crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr