MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - Firenze
Settore: manifatturiero & produzione
Categoria: Tecnici specializzati, qualità
Orario di lavoro: Full Time
Contratto: Scopo assunzione
Numero posti: 1
Luogo di lavoro: Firenze
Randstad Italia divisione talent selection specialist cerca per rinomata azienda alimentare di Firenze ovest, un manutentore elettromeccanico.
L'inquadramento sarà a tempo indeterminato, diretto con l'azienda. Opportunità interessante e di crescita. Si valutano profili con esperienza nel ruolo.
CCNL ALIMENTARE INDUSTRIA La risorsa ideale è un diplomato ad indirizzo tecnico (meccanico o elettronico) che abbia già svolto l'attività di manutenzione elettrica e meccanica di macchinari in ambito alimentare (settore del packaging). La risorsa si occuperà della:
Manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.Diagnostica e assistenza in caso di guasti agli impianti elettromeccanici.Il possesso di PES, PAV e PEI costituisce titolo preferenziale.
Opportunità di diventare il coordinatore se ci saranno i requisiti tecnici e attitudinali. Orario su 3 turni (6-14 / 14-22 / 8-17) e disponibilità alla reperibilità.
Luogo di lavoro: Firenze
Buona base economica.
Requisiti: Competenza tecnica: manutenzione elettrica e meccanica di macchinari in ambito alimentare.Disponibilità a turnazione e reperibilità.Capacità di confrontarsi con i colleghi del team.Doti di leadership.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903 / 77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Riferimento: CX421967
Titolo di studio minimo: Comune e / o quartiere: Firenze
#J-18808-Ljbffr