Descrizione aziendaIl nostro cliente è un'azienda operante nel settore alimentare. Per sede sita nei dintorni di Vignola (MO), stiamo selezionando una figura di
PosizioneMANUTENTORE ELETTROMECCANICO La risorsa, rispondendo al Responsabile di Manutenzione, si occuperà della gestione ordinaria e straordinaria delle attività manutentive dell'intero stabilimento.
Nello specifico si occuperà di effettuare controlli periodici in accordo con i piani manutentivi, atti a migliorare le performance degli asset produttivi, assicurando il corretto approvvigionamento dei ricambi; andrà ad analizzare e risolvere le principali cause di guasto e ad implementare azioni correttive, monitorando l'efficienza delle linee produttive.
RequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidati che siano in possesso di un'esperienza consolidata nel ruolo, autonomia nell'utilizzo di strumentazione elettrica (tester, pinza amperometrica, ecc.), capacità operativa su corrente elettrica 380v e su cavi di rete, sostituzione motori elettrici e parti meccaniche (cuscinetti, alberi, rulli, scatolati in lamiera, vasi espansione, motoriduttori, ecc.), conoscenza pompe di calore e condizionamenti e conoscenza minima di termoidraulica.
È richiesto Diploma ad indirizzo elettromeccanico, flessibilità e predisposizione al lavoro in Team.
Altre informazioniSi offre assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario di lavoro su turni giornalieri dal lunedì al sabato, dalle 05.30 alle 14.30 o dalle 09.30 alle 18.30 (richiesta disponibilità per due sabati al mese).
Luogo di lavoro: dintorni di Vignola (MO)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr