Descrizione aziendaSYNERGIE ITALIA SPA, Divisione Permanent Retail, ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore della carpenteria un/una:
ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE PosizioneIl/La candidato/a ideale sarà responsabile della manutenzione delle macchine e delle attrezzature aziendali, garantendo il funzionamento ottimale degli impianti e dei macchinari.
Il lavoro richiede una stretta collaborazione con l'ufficio acquisti per procurare i ricambi necessari e una gestione efficiente delle riparazioni dei piccoli attrezzi di carpenteria, inclusa la molatura e la saldatura.
Inoltre, il/la candidato/a si interfaccerà con i fornitori per i servizi di manutenzione esterni e monitorerà costantemente il funzionamento degli impianti.
Infine, sarà incaricato/a di formare il personale operativo per un corretto utilizzo e manutenzione quotidiana delle attrezzature.
RequisitiRichiediamo un diploma a indirizzo elettromeccanico.
È gradita una pregressa esperienza con macchine saldatrici e di carpenteria (pressapiega, seghetto, tornio, plasma).
Si richiede capacità di intervento in campo pneumatico ed è preferibile una conoscenza in ambito impiantistico elettrico, gas e aria compressa.
Inoltre, è preferibile l'esperienza nella gestione delle relazioni con fornitori esterni di manutenzione.
Altre informazioniAssunzione diretta in azienda a TEMPO INDETERMINATOOrario di lavoro: FULL-TIME dal Lunedì al Venerdì dalle 07:00 alle 16:00 con 1 ora di pausa pranzo.
Previsti straordinari.Mensa interna totalmente a carico dell'azienda;CCNL Metalmeccanica Industria, Welfare aziendale;Ambiente di lavoro dinamico e stimolante; Se sei motivato/a e vuoi far parte del nostro team in un'azienda che valorizza le competenze professionali e offre opportunità di crescita, inviaci il tuo curriculum vitae.
Non perdere questa occasione!
L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr