Waddi Srl, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, è alla ricerca di un Manutentore Elettromeccanico per società operante nel contesto Global service.
Chi è il nostro cliente?
Un'azienda in forte espansione, con clienti in tutto il territorio italiano, strutturata in quattro principali divisioni. Il reparto di cui parliamo, quello automation, offre servizi di manutenzione tecnologica negli impianti di automazione industriale: movimentazione postale, storage automatizzati, automazione farmaceutica e dei processi alimentari.
Cosa farai?
Entrerai a far parte della divisione automation, presso un centro di meccanizzazione postale (CMP) dove ti occuperai di installazione e manutenzione dei macchinari per lo smistamento. Nello specifico ti occuperai di:
Manutenzione elettromeccanica su linee produttive e di smistamento;Interventi di manutenzione preventiva e correttiva;Gestione e risoluzione di problematiche tecniche sui macchinari;Collaborazione con il team per garantire l'efficienza e la funzionalità degli impianti.Requisiti per il ruolo
Cerchiamo tecnici con competenze elettriche e meccaniche, con i seguenti requisiti:
Diploma professionale elettromeccanico;Patente B, automunito;Disponibilità al lavoro su 3 turni;Proattività e forte interesse per il settore.Cosa offriamo Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato. CCNL Multiservizi.La retribuzione sarà commisurata in base alle reali competenze.Buoni pasto.Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì su turni
Luogo di lavoro: Padova
Costruisci il tuo futuro e consolida le tue competenze in una capillare società.
Candidati subito e scopri come Waddi può aiutarti a realizzare la tua prossima sfida professionale.
#J-18808-Ljbffr