ALi S.p.A. Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma, per rinomata azienda operante nel settore alimentare nella provincia di Parma è alla ricerca di un: MANUTENTORE ELETTROMECCANICO Sei una persona con esperienza nella manutenzione su impianti di produzione?
Vuoi entrare a far parte di una realtà solida e storica dove crescere? Questa è l'occasione che fa per te. Leggi attentamente questo annuncio e candidati inviandoci il tuo CV!
La figura avrà la responsabilità di eseguire interventi su guasti meccanici ed elettrici, garantendo la continuità della produzione. Responsabilità principali: - Manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti elettrici e meccanici. - Diagnosi e ricerca guasti su linee di produzione (meccanici, elettrici, PLC) - Sostituzione e riparazione di componenti elettromeccanici. - Monitoraggio delle linee produttive per prevenire interruzioni o malfunzionamenti.
- Supporto alle attività di miglioramento continuo per ottimizzare la produttività.
- Redazione di report tecnici e schede intervento post-manutenzione. - Collaborazione con il team di produzione per garantire l'efficienza degli impianti. Quali sono le caratteristiche del candidato perfetto?
- Diploma o qualifica in ambito tecnico - Esperienza di almeno 3 anni nel settore della manutenzione - Ottima conoscenza di sistemi di automazione industriali e capacità di diagnosi e ricerca del guasto. - Capacità di lettura di schemi elettrici e meccanici. - Conoscenza dei principali strumenti di misura e diagnostica. - Abilità nell'uso di attrezzature di manutenzione e strumenti tecnici. Completano il profilo ottime capacità di problem solving, precisione, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e almeno due sabato al mese. Se ti piace lavorare in team e sei una persona proattiva questa è l'occasione giusta per te. Offriamo contratto in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda, retribuzione competitiva. Ali S.p.A. è sostenitrice delle pari opportunità, per tanto questo è un Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006) Settore: Industriale alimentare Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione