Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per affermata Azienda operante nel settore Industriale un profilo professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
La figura professionale ricercata, inserita all'interno di un team di lavoro, dovrà occuparsi del controllo periodico dei macchinari e delle manutenzioni ordinarie e straordinarie degli stessi.
La risorsa nello specifico si occuperà di:
garantire il corretto funzionamento delle macchine;effettuare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari e sistemi elettromeccanici;svolgere attività di controllo sui macchinari in modo da garantire un corretto funzionamento delle stesse;riconoscere le principali anomalie di carattere elettromeccanico dei macchinari;effettuare test diagnostici orientati a valutare lo stato operativo degli impianti.Requisiti minimi: diploma ad indirizzo tecnico/meccanico/elettronico;pregressa esperienza in qualità di manutentore meccanico e/o elettromeccanico;ottima conoscenza di procedure preventive di manutenzione programmata.Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, problem solving.
Zona: limitrofi Tombolo (PD).
Contratto: da valutare in fase di assunzione/Indeterminato.
Retribuzione: 35-40K.
Orario di lavoro: full time, lavoro in giornata 8-12 e 13-17, dal lunedì al venerdì.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail ******.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr