HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali di Verona e provincia più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Gruppo industriale con più sedi nel territorio nazionale ed operante nel settore alimentare, selezioniamo
Il manutentore elettromeccanico risponderà gerarchicamente al responsabile della manutenzione e verrà inserito nella squadra di manutentori con l'obiettivo di garantire l'esecuzione delle attività di manutenzione meccanica, idraulica e pneumatica, sia ordinaria che straordinaria.
Nello specifico si occuperà di:
Gestire la manutenzione di base degli impianti di produzione, degli impianti di sicurezza e degli impianti di servizio;Gestire le attività di sostituzione meccaniche di componenti usurati, guasti o non funzionanti;Gestire le attività di ricerca guasti a seguito di funzionamenti anomali di parti di impianto, al fine di ripristinare la normale funzionalità per tutti gli impianti e le macchine della propria area di competenza;Gestire la costruzione di piccole strutture di carpenteria meccanica;Collaborare con le funzioni interne di pianificazione e controllo manutenzione e esternamente con formatori, consulenti tecnici e squadre di manutenzione esterna.Requisiti ideali: Diploma ad indirizzo elettrico o meccanicoEsperienza nel ruolo di almeno 1 annoCapacità di lettura del disegno meccanico, di schemi funzionali di pneumatica e oleodinamica;Capacità di utilizzo di mola, flessibile, macchine per saldatura, tornio orizzontale, trapano a colonna, fresa e segatrice;Disponibilità a lavoro su 3 turniSi offre inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all'esperienza del candidato.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr