HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà che opera nel settore della trasformazione delle carni e delle uova, ricerchiamo:
La risorsa verrà inserita nel team di manutenzione e avrà il compito di:
Garantire l'efficienza e l'efficacia degli impianti tramite interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su macchine ed impianti industriali per prodotti alimentariRilevare e gestire guasti di tipo elettrico, meccanico o pneumaticoRedigere eventuale reportistica tramite l'utilizzo di software innovativiFornire supporto tecnico alle lineeSi richiede:
Un diploma tecnico o qualifica professionale ad indirizzo meccanico, meccatronico, elettrico o elettrotecnicoBuona predisposizione al lavoro in teamConoscenza del disegno meccanico ed elettricoBuona manualità con i principali strumenti utensiliEsperienza di base per piccole saldature a TIG e ad elettrodoDisponibilità ad una reperibilità a rotazione, nei fine settimana e festività infrasettimanali, su turni dal lunedì al sabatoInserimento diretto con contratto a tempo indeterminato presso azienda cliente. RAL e livello d'inquadramento verranno valutati in base all'esperienza maturata nella mansione. E' presente nello stabilimento la mensa aziendale, l'azienda ha un piano welfare strutturato e riconosce il premio di produzione.
Sede di lavoro: San Pietro in Gù (PD)
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr