Per Azienda Cliente ricerchiamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per incremento organico.
La figura, inserita in un contesto di produzione che vede operative 20 risorse, risponderà al responsabile di produzione e si occuperà di: Provvedere alla preparazione delle linee di produzione per il cambio lavorazione, ovvero tramite la pulizia e il riattrezzaggio secondo tempi prestabiliti, in ottica di accrescere l'efficienza di produzione; Effettuare la manutenzione degli impianti in base al piano settimanale e mensile in condivisione con il Resp.
Impianti; Interfacciarsi con il Resp.
Impianti e il Resp.
Produzione per la pianificazione delle opere di miglioria da effettuarsi; Interfacciarsi con personale esterno (progettisti, costruttori, officine, ecc…) per l'implementazione di nuovi impianti; Interfacciarsi con la direzione per l'approvazione delle spese.
Si richiede intraprendenza, curiosità e flessibilità nelle mansioni in quanto al bisogno la figura viene coinvolta nelle mansioni produttive.
Orario di lavoro a giornata o su 2 turni (06.00-14.00/14.00-22.00) + sabato mattina straordinario (secondo necessità) Zona di lavoro: Valdagno (VI) È a disposizione una zona ristoro.
Si propone assunzione diretta con azienda, contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in base ai dati di partenza del profilo professionale individuato.
È previsto piano di welfare aziendale, pattuito di anno in anno in base al raggiungimento di target.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere la pagina ://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico – soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.n.
13/I/0013269.