La specializzazione Mechanical di Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N. 1101-SG), con un team di recruiter specializzato nella selezione di profili Tecnici Meccanici ed Elettrici, ricerca per importante azienda cliente, leader nel settore alimentare un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. Il nostro cliente è una realtà storica italiana, nel settore alimentare in continua evoluzione che si dedica alla produzione e alla lavorazione di prodotti alimentari. Azienda che vanta una grande storia di qualità e spirito innovativo in forte espansione negli ultimi anni.
Il Manutentore Elettromeccanico, operando in squadra, dovrà garantire il corretto funzionamento degli impianti produttivi assegnati. In particolare, si occuperà di diagnosi del malfunzionamento e interventi di ripristino di guasti su:
impianti di depurazione;compressori di acqua ad alta pressione;muletti elettrici;Le responsabilità includono:
redazione reportistica interventi;supporto al personale di linea.Requisiti minimi: diploma di perito meccanico, elettrico o elettronico o esperienza equivalente;conoscenza del disegno meccanico, capacità di interpretazione schemi elettrici;esperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di produzione;gradite competenze in campo idraulico o di tecnico frigorista;gradita provenienza dal settore alimentare o pet food.Completano il profilo: Propensione a lavorare in gruppo;Capacità di lavorare in autonomia, senso di responsabilità e flessibilità;Ottime capacità di esprimere e comunicare con efficacia concetti di natura tecnica.L'azienda cliente offre:
assunzione a tempo indeterminato;attività lavorativa su tre turni dal lunedì al venerdì e disponibilità a straordinario il sabato mattina;possibilità di formazione e crescita professionale;possibilità di entrare a far parte di azienda solida con notevole potenziale di crescita;ambiente di lavoro positivo composto da persone alla mano, educate ed equilibrate.Offerta di lavoro: contratto diretto in azienda con RAL e inquadramento commisurate alle reali esperienze pregresse della risorsa;
Sede di lavoro: SANTENA (TO)
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr