HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Il nostro cliente è LIVANOVA, una storica e consolidata realtà di oltre 1000 dipendenti del settore Biomedicale operante a livello internazionale e specializzata nella produzione di dispositivi medici per neuromodulazione e chirurgia cardiovascolare.
Da sempre LIVANOVA pone al centro del suo successo un'idea di lavoro basata sul benessere delle proprie persone. Ogni singolo dipendente ha la possibilità di lavorare su impianti all'avanguardia dove l'ambiente viene mantenuto ordinato e con un microclima controllato che permette di lavorare in sicurezza.
Entrare in LIVANOVA significa abbracciare una cultura aziendale in cui il senso di appartenenza, di responsabilità e di coesione per gli obiettivi comuni rappresentano le linee guida di ogni team.
Stiamo cercandoL'opportunità:
Lavorare in un contesto meritocratico ed innovativo che segue le logiche dell'industria 4.0.Essere inserito in una azienda strutturata e organizzata, attenta al benessere delle persone.La risorsa, rispondendo al Maintenance & Calibration Supervisor e inserito in un team di manutentori, sarà di supporto alle attività sulle automazioni di produzione. Nello specifico avrà modo di crescere nelle mansioni previste dal ruolo:
Interventi di manutenzione ordinaria.Riparazione e ripristino del corretto funzionamento delle macchine e delle attrezzature inserendo i dati nel gestionale aziendale.Interventi di manutenzione preventiva, secondo piani prestabiliti.Gli interventi sono relativi a sistemi automatici per la produzione di dispositivi biomedicali.
Conoscenze ed abilità richieste:Diploma o Qualifica ad indirizzo tecnico.Conoscenza schemi elettrici e meccanici.Precedente esperienza, anche minima, nel ruolo di manutentore di automazioni.Completano il profilo forte propensione al ruolo, motivazione al contesto e disponibilità su tre turni dal lunedì al venerdì e su due turni al sabato.
Sede di lavoro: Mirandola (MO).
Contratto: assunzione a tempo indeterminato da parte dell'azienda. La retribuzione sarà commisurata alle competenze.
#J-18808-Ljbffr