La General Trade è un'azienda leader sul mercato internazionale per l'importazione e la distribuzione di articoli per la casa, decorazioni natalizie, giocattoli, arredo giardino, piccoli elettrodomestici ed oggettistica.
La sua storia inizia oltre trent'anni fa con un'attività di vendita all'ingrosso e al dettaglio, di articoli per la casa e giocattoli.
Nel **1987**, sulla base di un'intuizione rivelatasi vincente, viene avviata l'importazione dall'estero: una ventina di referenze del settore giocattolo.
Il successo è immediato.
Nel **1993** viene quindi costituita una nuova società che si occupa esclusivamente dell'importazione e distribuzione di giocattoli.
Una qualità costantemente monitorata da minuziosi controlli effettuati da un'equipe di esperti in loco.
La vastità della gamma, la rotazione dei prodotti, il prezzo estremamente competitivo, la qualità costante e la metodologia _"just in time"_, che consente tempi minimi di consegna, sono i fattori che hanno determinato il successo della General Trade.
Un successo conseguito in pochi anni, grazie alla passione, alla determinazione e alle capacità imprenditoriali dei soci e dello staff di collaboratori che li affianca.
**Posizione**:
Per la nostra sede Corporate di Martina Franca (TA) siamo alla ricerca di un:
**MANUTENTORE ELETTROMECCANICO**
in grado di occuparsi della manutenzione elettrica e meccanica ordinaria e straordinaria degli impianti e dei servizi ausiliari.
Eseguirà controlli periodici, interventi programmati ed eventuali riparazioni; individuerà i guasti su segnalazione degli operatori o dei sistemi di controllo e gestirà eventuali interventi in emergenza.
Tra i suoi compiti principali:
- attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su impianti elettrici di bassa e media tensione;
- conduzione e manutenzione impianti elettrici, manutenzione ordinaria e straordinaria su linee di distribuzione, impianti elettrici a servizio degli impianti tecnologici, verifica, regolazione e calibrazione delle sonde installate sugli impianti;
- realizzazione di lavori straordinari su impianti elettrici.
**Requisiti**:
Si richiede tassativamente esperienza nel ruolo di almeno 5 anni.
Conoscenza funzionamento PLC, sistemi di supervisione e controllo degli impianti.
Conoscenza degli schemi elettrici, simbologia e linguaggio tecnico.
Abilitazioni PAV e PES.
Disponibilità al lavoro su turni, reperibilità e trasferte frequenti sul territorio nazionale.
Diploma Tecnico di Scuola Media Superiore o Qualifica professionale ad indirizzo elettrico/meccanico
**Altre informazioni**:
Candidature online su **INDEED** con esplicita dichiarazione di consenso al trattamento dei dati in ossequio a quanto previsto dal GDPR 679/2016.