Circular Materials è una realtà specializzata nel recupero e nella valorizzazione di metalli e materie prime critiche (CRMs) presenti nei reflui industriali.
Grazie a tecnologie brevettate uniche, sfidiamo il tradizionale modello lineare di consumo, accelerando la transizione verso l'economia circolare e ridefinendo il concetto stesso di rifiuto: da problema ambientale a risorsa preziosa.
Siamo alla ricerca, per ampliamento dell'organico interno, dei manutentori elettromeccanici che abbiano voglia di far la differenza in azienda e soprattutto nella salvaguardia dell'ambiente!
Sei la persona giusta se hai maturato: conoscenza tecnica del funzionamento di impianti e macchinari capacità diagnostiche conoscenza dei software e dei sistemi di gestione della manutenzione sia ordinaria che straordinaria Elevata competenze nei cablaggi e di manutenzione di impianti industriali Conosci e sai utilizzare diversi strumenti da banco Diploma e qualifica a carattere elettromeccanico o equivalente.
Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di diagnostica e ricerca guasti.
Capacità di lettura del disegno e schemi elettrico e meccanico.
Conoscenza di elementi di impiantistica industriale.
Capacità di lavorare in team.
Predisposizione alla crescita professionale.
Proattività, reattività e attitudine al miglioramento Titolo di studio: Diploma o qualifica in elettromeccanica o affini.
Contratto a tempo indeterminato lvl di inquadramento da definire in sede di colloquio, CCNL Metalmeccanica industria + assicurazione sanitaria.
Sede di lavoro Cadoneghe Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €30.000,00 - €75.000,00 all'anno Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Bevande gratis Snack gratis Disponibilità: Dal lunedì al venerdì No weekend Retribuzione supplementare: Tredicesima Esperienza: manutentore elettromeccanico: 1 anno (Obbligatorio) Abilitazione/Certificazione: Patentino muletto (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr