MansioneRandstad Inhouse per importante cliente del settore delle Public Utilities è alla ricerca di un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per la sede di Aprilia.ResponsabilitàLa risorsa avrà il compito di:
Assicurare la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto, con riferimento a tutte le sezioni di trasporto e movimentazione rifiuti.
Ad esempio nastri trasportatori, coclee, vagli, miscelatori, aprisacchi, spremitrici ecc.
anche in collaborazione con ditte esterne;
Assicurare la regolare pulizie dei macchinari anche in collaborazione con ditte esterne;
Assicurare la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto, con particolare riferimento ai sistemi/impianti elettro-meccanici sulla base delle indicazioni e della programmazione del diretto Responsabile.
A titolo esemplificativo e non esaustivo si riportano le principali sezioni di impianto:
Cogeneratori per la produzione di energia elettrica e termica da biogas, digestori anaerobici, cabine di trasformazione MT/BT, sistema di essiccamento ed evaporazione del digestato liquido, caldaie e bruciatori, ventilatori e pompe;
Conoscenza dei vari strumenti di misura e controlloinstallati (contatori e analizzatori gas, ph, conducibilità);
Redigere, con regolarità, le schede di ispezioni impianti, con pronta segnalazione delle eventuali anomalie funzionali;
Segnalare prontamente eventuali situazioni che, nell'ambito della gestione manutentiva, possono risultare non conformi rispetto ai vincoli di sicurezza e di rispetto ambientale.
Proporre l'implementazione di nuove soluzioni impiantistiche e/o di modifiche dell'installato, al fine di migliorare l'operatività di esercizio e manutentiva.
Collaborare attivamente, nell'ambito della definizione del piano di approvvigionamento ricambi, segnalando fabbisogni e/o situazioni di sotto-scorta.
CompetenzeDiploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico
Attestazione per esecuzione di lavori elettrici (qualifica almeno PES)
Abilitazione ai sensi dell'Accordo Stato Regioni per la conduzione di piattaforme elevabili nonché per esecuzione lavori in quota