Il Gruppo GranTerre rappresenta una delle principali realtà italiane nella produzione e nella commercializzazione di salumi e formaggi stagionati e nasce dall'aggregazione di due realtà storiche dell'agroalimentare italiano, Grandi Salumifici Italiani S.p.A. e Parmareggio S.p.A., conferite rispettiva mente da Unibon S.p.A. e Consorzio Granterre S.c.a.. Unibon S.p.A. è partecipata da importanti società del sistema cooperativo impegnate nel sostenere finanziariamente lo sviluppo di progetti imprenditoriali sul territorio, mentre Consorzio Granterre rappresenta una delle più importanti organizzazioni di produttori della filiera lattiero-casearia nazionale con circa 700 aziende agricole socie. La sede legale di Gruppo è a Modena.
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO:La risorsa verrà inserita all'interno del team di manutenzione e seguendo schemi elettrici e disegni, procedure e istruzioni operative, eseguirà lavori di riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria nonché quella preventiva, per la messa a punto delle macchine di produzione e confezionamento, affrontando guasti meccanici, elettrici, elettronici, idraulici o pneumatici. La risorsa, inizialmente, verrà inserita attraverso l'affiancamento a figure più senior.
Requisiti richiesti ai fini della selezione:Diploma / qualifica elettrica o elettrotecnica o meccanica ma con conoscenze elettriche di base.Profilo con una esperienza pregressa di 3-5 anni.Predisposizione a lavorare in produzione e manutenzione.Preferibile provenienza dal settore alimentare/chimico/farmaceutico/industria costruzione macchine confezionamento, non indispensabile.Disponibilità a lavorare su 2 o 3 turni.Motivazione e predisposizione ad apprendere. Completano il profilo:Precisione.Attitudine al Problem Solving.Orientamento all'obiettivo.Buona gestione dello stress.Entusiasmo e disponibilità oraria. La tipologia di contratto dipenderà dal profilo e dall'eventuale esperienza maturata.
Sede di lavoro:Reggello (FI)
#J-18808-Ljbffr